Fedez torna a seguire l’ex moglie Chiara Ferragni su Instagram nel cuore della notte. Segnali di riavvicinamento? Scopri i dettagli!
I Ferragnez continuano a stupirci con inaspettati colpi di scena. L’ultimo è arrivato nel cuore della notte: Fedez ha ricominciato a seguire su Instagram l’ex moglie Chiara Ferragni. Un’azione che porta i fan a domandarsi cosa significa questo gesto e a cosa porterà . C’è ancora speranza per la “royal family” italiana? Ma scopriamo tutti i dettagli.
Fedez: spunta il “Segui” misterioso nel cuore della notte
Solamente ieri, lunedì 22 luglio, sono spuntate le ultime segnalazioni che vedono Fedez in compagnia di una (nuova) ragazza, con cui si abbraccia in discoteca. Dopo le diverse donne con cui è stato visto negli ultimi mesi, la speranza di un ritorno di fiamma con Chiara Ferragni sembrava svanita. Eppure, nel cuore della notte il rapper ha sorpreso tutti con una mossa inaspettata.
I fan più attenti, infatti, hanno notato che tra i “Follow” di Federico è tornata a fare capolino l’ex moglie Chiara.
Ora che Fedez è tornato a seguire Chiara Ferragni su Instagram i fan si chiedono: l’influencer tornerà a seguire l’ex marito?
Al momento, verificando i profili di entrambi, pare proprio che il riavvicinamento sia stato solamente da una delle due parti. Chiara ancora non ha rimesso il Segui al marito.
Fedez e Chiara Ferragni: segnali di riavvicinamento
Quando ogni speranza sembrava perduta, ecco che i Ferragnez tornano a stupirci. Se per qualche tempo la situazione sembrava essersi “calmata”, nelle ultime settimane qualcosa è cambiato.
Tutto è iniziato dal ricovero di Fedez per un’emorragia interna. Infatti, qualche giorno dopo la notizia del ricovero d’urgenza sono giunte segnalazioni di una lite telefonica tra i due ex coniugi. Il rapper, secondo le voci, avrebbe rimproverato l’ex moglie di non essere accorsa in ospedale. Questa notizia aveva già riacceso le speranze dei fan che hanno visto nella richiesta di Fedez una speranza di ritornare a formare una famiglia con Chiara Ferragni.
Ora non ci resta che attendere i prossimi segnali per capire se tra i due potrà esserci di nuovo qualcosa.